Fondatrice del Centro Cinofilo Amici del Cane, nato nel 1990.
Educatrice, psicologa cinofila, esperta di comportamento, addestratrice ENCI iscritta all'albo, per molti anni si è occupata del comportamento e dell'educazione, ha riunito varie attività con lo scopo di dare un servizio completo..
Inoltre ha creato un posto di ritrovo e ristoro, dove è possibile partecipare attivamente ad una delle discipline sportive o educative, tramite stage e lezioni teoriche pratiche.
Il Centro offre servizi dalla custodia, toelettatura, educazione, scelta del cucciolo, allevamento di border collies e barbone nano nero con l'affisso DEI ROVI FIORITI,
corsi e ore di svago con socializzazione per i cani e persone.
Gabriella Zampariolo
Addetta alla pensione, ricevimento cani e gatti.
Partecipa attivamente alle dimostrazioni e alle manifestazioni cinofile.
Cristina Casalino
Addetta ai corsi di educazione per cani e cuccioli, sport cinofili: agility-dog, dog-dance, freestyle, obedience, rally-o, disc-dog, retriever.
Silvia Loro
Addetta all'allevamento, alla fotografia, all'handling e allo sheepdog.
Chiarafederica Zane
Sviluppa progetti di TAA e AAA presso case di riposo, strutture con ospiti disabili ed altre forme di vulnerabilità.
Da sempre appassionata di animali, unisce le doti attitudinali di Buster, uno splendido esemplare di Golden Retriever, alla pluriennale esperienza maturata come volontario di
Croce Rossa impegnato nel sociale verso tutti i gruppi vulnerabili.
Nel 2010 consegue il brevetto regionale di "Coadiutore dell'animale sociale in Pet Therapy" presso l'Azienda ULS 12 Veneziana.
In seguito ottiene anche il brevetto in Onoterapia presso il Centro di Referenza Nazionale di Montecchio Precalcino.
Dall'autunno del 2010 a Buster affianca Kiki un Cavalier King Charles Spaniel con cui continua a tutt'oggi l'attività anche con il prezioso supporto dei cani del Centro ed in particolare Volpe, Sophie e Polly.
A partire dal 2005 collabora con Gabriella Zampariolo, titolare del centro cinofilo "Amici del Cane Ranch",
nell'allestimento di dimostrazioni nel territorio relative alle attività svolte all'interno del medesimo centro e nell'organizzazione di manifestazioni di carattere ludico/ricreativo presso strutture di anziani e disabili.