Home Pensione per cani e gatti a Treviso I nostri Partners:

Educazione presso Pensione per cani e gatti
Centro Cinofilo Roncade Treviso Veneto

Educazione
Pensione amici del Cane
EDUCAZIONE DI BASE
Quando si decide di adottare o comperare un cucciolo, si tende a pensare che l'infinita tenerezza che proviamo nei suoi confronti basti a comprenderlo, che l'amore che nutriamo sarà sufficiente ad allevarlo bene, che le paroline dolci che gli rivolgiamo bastino a farci capire, a far sì che si inserisca alla perfezione nel nostro contesto.
In realtà per essere felici col nostro nuovo amico a quattro zampe e per rendere la convivenza felice e apprezzata da entrambe le parti, è fondamentale sapere bene che cosa fare, e anche che cosa non fare assolutamente.
Presso il Centro cinofilo Amici del Cane di Treviso un educatore cinofilo specializzato saprà affiancarvi nella scelta e nell'educazione primaria del cane, istruendo voi per primi ad approcciarvi nel modo corretto al nuovo compagno, con corsi di socializzazione (puppy class) ed educazione base che il cucciolo potrà seguire a partire dai 2,5 mesi di età.
I PRIMI PASSI
Gli educatori cinofili del Centro vi aiuteranno a insegnare al nuovo arrivato a socializzare coi suoi simili e con le persone, a sporcare fuori, a non tirare al guinzaglio, a comprendere e eseguire i semplici comandi che gli impartiamo… in un percorso divertente e stimolante per entrambi, che vi consentirà di passare un'oretta in allegria col vostro cucciolo.
Il Centro cinofilo Amici del Cane vi offre la possibilità di utilizzare al meglio il tempo che dedicate al vostro cane, con corsi mirati per ogni esigenza e il supporto di educatori esperti dotati di comprovata esperienza.
Pensione amici del Cane
IMG_2531 IMG_2622 IMG_2630 IMG_2640 IMG_2662 IMG_2663 IMG_2695 IMG_2773 IMG_2825 IMG_2853 IMG_2951 IMG_2567 IMG_2591
CONDIZIONAMENTO CLASSICO O CLICKER TRAINING?
I nostri educatori decideranno insieme a voi e in base alle esigenze vostre e del cane il miglior percorso educativo da seguire.
Il metodo che utilizza il Clicker associato al rinforzo positivo – premio – ottiene risultati attraverso procedimenti che sfruttano la capacità dell'animale di imparare, di collaborare, di capire e comunicare. L'obiettivo è che il cane apprenda quale comportamento esibire nella situazione richiesta grazie a un condizionamento positivo.
CAE-1
Preparazione dei binomi al superamente al test di controllo dell'affidabilità e dell'equilibrio psichico dei cani nonché della capacità di controllo da parte del conduttore. Il Cae-1 certifica i cani socialmente affidabili e senza problematiche comportamentali valutando il cane in situazioni di vita quotidiana.
Valutando la capacità di controllo del proprietario, lo stesso cane può eseguire più volte il test con conduttori differenti poichè potrebbe avere comportamenti diversi.
BC4Z BUON CITTADINO A 4 ZAMPE
Il buon cittadino a 4 zampe è un progetto culturale il cui obiettivo è rivalutare il rapporto uomo-cane nella società e responsabilizzare chi vive con uno o più cani. Attraverso il test viene valutata la capacità dei proprietari di relazionarsi correttamente con il proprio cane e di saperlo gestire in ogni momento ed in ogni situazione per poter in fine meglio accreditare la figura del cane nella società.

Clicca qui per vedere la galleria fotografica sull'educazione dei cani
Allevamento Border Collie e Barboni Nani
Allevamento
Border Collie e Barboni nani
 
Laura Fashion Pet Laura Fashion Pet
Borse trasportino e
Cuscini per cani
 
Pettorine per Cani Tre Ponti
Pettorine per cani
 
BB Villa Gabriella affittacamenre con colazione B&B Villa Gabriella
Treviso